Trattamento vigneto: l'atomizzatore Tifone "scavallante" SPRAWLER permette trattamenti rapidi ed efficaci multifila, con risparmio di tempo e denaro.

Si sa che per realizzare trattamenti del vigneto in moto davvero efficace sono necessarie condizioni ambientali particolari, così come l’utilizzo di macchine e prodotti di qualità. Almeno se lo si vuole fare in modo professionale.

Il modo migliore per un trattamento del vigneto efficace al 100%, ma allo stesso tempo estremamente rapido, è quello di utilizzare l’atomizzatore agricolo TIFONE Sprawler.

Sprawler è equipaggiato di un robusto doppio telaio che incorpora il capiente serbatoio realizzato in polietilene, inoltre è dotato di pompa ad alta portata che permette sia di agitare la miscela che mettere in pressione il liquido.

Con TIFONE Sprawler il trattamento del vigneto è veloce e risolutivo grazie ad un apparato nebulizzatore estensibile che consente trattamenti mono e bilaterali (2 filari completi) secondo ogni esisenza: gli ugelli diffusori sono installati su dispositivi regolabili idraulicamente direttamente dal posto guida per adattarsi perfettamente alle diverse caratteristiche (altezza e larghezza) del vigneto.
E non ti devi preoccupare di eventuali ostacoli, infatti Sprawler è dotato di pistone idraulico per apertura bracci e ammortizzatori antiurto nel telaio che ti permetteranno di evitarli accuratamente.


Scopri di più, vai alla Linea Sprawler