eCitizen è il nebulizzatore elettrico ideale per la sanificazione e disinfestazione ambientale.

Il nebulizzatore elettrico per sanificazione TIFONE eCitizen è un concentrato di tecnologia di altissimo livello e lo si può considerare come l’atomizzatore del futuro.
Completamente alimentato da energia elettrica, il nebulizzatore eCitizen è la scelta obbligata per effettuare trattamenti di sanificazione e disinfestazione ambientale, sia diurni che notturni, in ambienti pubblici o privati dove è richiesta la massima discrezione.

Il nebulizzatore elettrico per sanificazione TIFONE eCitizen, oltre ad essere potente (Gittata fino a 25 m), è molto silenzioso (78 dBa max, 20 dBa in meno di un motore diesel) e lo si comanda in remoto grazie ad una App dedicata da Smartphone (in dotazione).

La lunga autonomia d’utilizzo è garantita da una Batteria al litio LIFEP04 di ultima generazione che permette di risparmiare esponenzialmente sui costi fissi. La ricarica è velocissima e la si può effettuare anche parzialmente (15min+30%; 150min+100%) senza compromettere la longevità della battaeria (durata 3000 cicli di lavoro con funzione Energy Saver).

Trattasi di una vera innovazione per il massimo rendimento in tutte le situazioni ed ambienti possibili.
Il nebulizzatore elettrico per sanificazione TIFONE eCitizen è completo di tutto quanto ti serve davvero: serbatoio 315 litri, ugelli angolati AX-2 montati fuori corrente, scarrabilità velocissima, telecontrol “Exact” regola pressione, rullo con guidatubo da 50 o 100 m, smartphone rugged in dotazione di serie, quadro comandi carica batteria, pennellatore automatico programmabile all’istante per l’angolo-settore di lavoro desiderato da 15° a 220°.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Linea eCitizen.


Scarica il catalogoScopri di più, vai alla Linea eCitizen