Atomizzatore per disinfestazione 100% elettrico

Un atomizzatore per disinfestazione interamente ad alimentazione elettrica

La prima incredibile novità del 2020: un atomizzatore per disinfestazione interamente ad alimentazione elettrica, per un trattamento antiparassitario potente, sostenibile, silenzioso, anche e soprattutto di notte. Batteria al litio fosfato di ultima generazione, che permette enorme risparmio di costi fissi, ricariche veloci, lunga autonomia di lavoro per ogni esigenza.
Il futuro é arrivato.

Macchina per Disinfestazione urbana di zanzare (adulticida e larvicida), mosche, vespe e abbattimento polveri.

L’atomizzatore elettrico eCitizen è indicato per la sanificazione ambientale e la disinfestazione urbana. Trattasi di una macchina per disinfestazione di facile utilizzo, intuitiva, moderna, silenziosa, dotata di faro illuminante e che si comanda tramite smartphone in dotazione di serie. Questi pregi la rendono adatta all’uso di giorno e soprattutto di notte in ambienti pubblici o privati (Campeggi, Residence, Parchi acquatici ecc.).

L’atomizzatore eCitizen è inoltre ideale nella disinfezione di fogne, discariche, depuratori d’acqua, luoghi di raccolta, punti verdi, parcheggi e luoghi di stoccaggio e nei trattamenti antiparassitari in spazi verdi, residence, campeggi e parchi acquatici. eCitizen è indicato anche per l’abbattimento polveri da demolizioni e di cantiere. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Linea eCitizen.

Gittata fino a 25 m
Batteria al Litio di ultima generazione
Lunga autonomia di lavoro
Ricarica facile e veloce
Caricabatteria a bordo
eCitizen App gestione comandi in Wi-Fi da smartphone in dotazione
Massima Sicurezza grazie a isolamento IP65
Scarrabilità veloce

Scarica il catalogoScopri di più, vai alla Linea eCitizen